sabato 8 agosto 2015

Bukkake, Anal e Pissing per la Schiava Elena




6 commenti:

  1. Hanno fatto bene a sborrarti in faccia, non posti mai foto!

    RispondiElimina
  2. Uhmmm che faccia da troia immane e zoccola enorme. sei la più troia di tutte elena pifferi.. se ti vedo per strada ti scopo e ti inculo li seduta stante!!! Sei da smontare.. che culo i tuoi padroni.. che poi uno non ti bastava vero?

    RispondiElimina
  3. Senti troia non so che padroni hai è non mi interessa vorrei solo sputarti in quella faccia da troia poi mi farei una sega facendo cadere la sborra per terra per sfregio io sarei il più cattivo dei tuoi fot tutti padroni ciao troia

    RispondiElimina
  4. Senti troia non so che padroni hai è non mi interessa vorrei solo sputarti in quella faccia da troia poi mi farei una sega facendo cadere la sborra per terra per sfregio io sarei il più cattivo dei tuoi fot tutti padroni ciao troia

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio blog https://faccedasborra.blogspot.com/ salutoni

    RispondiElimina